IMG_6862.jpg

LOCATION

La forza meravigliosa dell'Etna, le vette innevate, il mare cristallino della costa Ionica, il patrimonio storico e archeologico, il barocco delle chiese e dei palazzi, le tradizioni enogastronomiche e la musica, il calore umano e un'innata cultura dell’ospitalità, accolgono il turista in ogni stagione dell’anno.
Il fuoco, l’acqua, la luce s’incontrano, si mescolano, s’intrecciano, per donare al visitatore uno spettacolo unico.
La provincia di Catania offre uno scenario che affascina da secoli turisti e viaggiatori.
Un lembo di terra in cui la natura miscela i colori in un abbraccio che avvolge piccole baie e sentieri imbevuti dei profumi del vino moscato, in un continuo alternarsi di scogliere ed insenature che diventano campagne e poi valli, mandorli ammantati di fiori bianchissimi, boschi rossi di faggi e di betulle argentee.

IMG_0523.jpg

COME RAGGIUNGERCI

L'appartamento si trova nel cuore di Catania, facilmente raggiungibile con i vari mezzi di trasporto pubblico o taxi.

01

By Taxi

Puoi trovare i taxi sia all'aeroporto che alla stazione centrale, oppure usufruire del nostro servizio transfer. Contattaci per maggiori informazioni.

Pullman Passeggeri

03

By Walk

Da Piazza Alcalà arrivare all'appartamento sono circa 10 minuti di passeggiata. Le indicazioni per poter raggiungere l'appartamento, mostrate a lato, sono:

Attraversando i Giardini Pacini, imboccare Porta Uzeda e vi ritroverete in Piazza Duomo, percorrete la Via Etnea arrivando ai Quattro Canti e girare a sinistra per Via di San Giuliano. L'appartamento si trova alla fine della strada, in Piazza Miracoli.

02

By Bus

Dall'aeroporto potrete usufruire del servizio Alibus che vi porterà in centro città, Piazza Alcalà. Da lì arrivare all'appartamento a piedi sarà semplice.

MAPS.png

In caso di necessità saremo lieti di assistervi contattando il +39 348 4944218